di Elisa - Settembre 2011

Ventiquattro mesi circa trascorsi al Club, da altrettanti mesi sento parlare del famoso Stella. Talmente bello da non poter essere descritto a parole perchè " ci devi andare"... talmente grande lo spiegamento di forze che sta a monte da non poter essere un appuntamento annuale. Allora pensi, speriamo di tener duro perchè se come me inizi che lo Stella è appena passato, ne devi fare di bagni per poter arrivarci. Due anni di domande specifiche che mai avrebbero trovato risposte, tutti vaghi, i più sfuggenti, è difficile? Saprò scendere? Che grado è? Ci sono morte? Si fa l’eskimo? No non avevo capito, lo Stella è lo Stella.

La sua magia rimane lì, non la puoi portare a casa con il vino ed i formaggi (che non sono riuscita a comprare!), devi solo esserci. Un fiume che va oltre il grado, oltre alle rapide che non esistono, pura esperienza di vita.

Grazie a tutti i presenti per aver reso indimenticabile il mio primo Stella e grazie a Moreno, inguaribile entusiasta della vita!

Ely

 

Ultime notizie

Approvazione Bilancio CCBo 2017 - indetta l'Assemblea dei Soci

E' indetta per il giorno martedì 27 febbraio, in prima convocazione alle ore 5.00, e in seconda convocazione il giorno mercoledì 28 settembre alle ore 19.00

Leggi tutto...

320 1795077 il nuovo numero telefonico del Club

A breve il vecchio e glorioso 051/575354 non sarà più in funzione... cancellatolo dai vostri smartphone!

Leggi tutto...

2018, offriamo spazi pubblicitari!

Non è facile, lo sappiamo, visto il momento delicato... ma non si sa mai!

Chiediamo quindi cortesemente a tutti i Soci di presentare, spedire, distribuire, inoltrare l’allegato a questo articolo.
Leggi tutto...
Vai all'inizio della pagina