di Elisa - Settembre 2011
Ventiquattro mesi circa trascorsi al Club, da altrettanti mesi sento parlare del famoso Stella. Talmente bello da non poter essere descritto a parole perchè " ci devi andare"... talmente grande lo spiegamento di forze che sta a monte da non poter essere un appuntamento annuale. Allora pensi, speriamo di tener duro perchè se come me inizi che lo Stella è appena passato, ne devi fare di bagni per poter arrivarci. Due anni di domande specifiche che mai avrebbero trovato risposte, tutti vaghi, i più sfuggenti, è difficile? Saprò scendere? Che grado è? Ci sono morte? Si fa l’eskimo? No non avevo capito, lo Stella è lo Stella.
La sua magia rimane lì, non la puoi portare a casa con il vino ed i formaggi (che non sono riuscita a comprare!), devi solo esserci. Un fiume che va oltre il grado, oltre alle rapide che non esistono, pura esperienza di vita.
Grazie a tutti i presenti per aver reso indimenticabile il mio primo Stella e grazie a Moreno, inguaribile entusiasta della vita!
Ely
Notte di pre Natale al Canoa Club Bologna!
Leggi tutto...Il tempo passa, si cresce, e finisce l'epoca dei "giochi"... Leonardo, giustamente, ha deciso di intraprendere altre strade!
Leggi tutto...La famiglia di Marta ha deciso di donare tutti i suoi averi, compreso l’ appartamento, alla fondazione Policlinico Sant’Orsola!
Leggi tutto...