di Elisa - Settembre 2011

Ventiquattro mesi circa trascorsi al Club, da altrettanti mesi sento parlare del famoso Stella. Talmente bello da non poter essere descritto a parole perchè " ci devi andare"... talmente grande lo spiegamento di forze che sta a monte da non poter essere un appuntamento annuale. Allora pensi, speriamo di tener duro perchè se come me inizi che lo Stella è appena passato, ne devi fare di bagni per poter arrivarci. Due anni di domande specifiche che mai avrebbero trovato risposte, tutti vaghi, i più sfuggenti, è difficile? Saprò scendere? Che grado è? Ci sono morte? Si fa l’eskimo? No non avevo capito, lo Stella è lo Stella.

La sua magia rimane lì, non la puoi portare a casa con il vino ed i formaggi (che non sono riuscita a comprare!), devi solo esserci. Un fiume che va oltre il grado, oltre alle rapide che non esistono, pura esperienza di vita.

Grazie a tutti i presenti per aver reso indimenticabile il mio primo Stella e grazie a Moreno, inguaribile entusiasta della vita!

Ely

 

Ultime notizie

Come eravamo...

Foto da un recente passato del Canoa Club Bologna!

Leggi tutto...

Safeguarding Policy novità dalla FICK

La Federazione Italiana Canoa Kayak ha attivato sul proprio sito la piattaforma per le segnalazioni attinenti il Safeguarding Policy.

Leggi tutto...

Puoi aiutare il CCBo con l'iniziativa Amici dello Sport!

Raccogliendo i buoni Amici della Scuola e dello Sport distribuiti da Esselunga in funzione della spesa potete permettere al Club di ottenere gratuitamente i premi del catalogo!

Leggi tutto...
Vai all'inizio della pagina