Che cos'è A Fior d'acqua? Difficile dirlo... è tante cose!
E' un gruppo di canoisti del Club che predilige le acque tranquille, non disdegnando però le discese su fiumi un po' mossi.
E' nato anni fa da un'idea di Moreno Prandini, che ha raccolto intorno a se e continua a raccogliere canoisti che amano gli ambienti naturali, i siti poco antropizzati e lo stare assieme in armonia tra loro e la natura.
A Fior d'acqua è anche un modo lieve di andare in canoa.
A Fior d'acqua è anche voglia di stare assieme e condividere... spiegarlo non è facile, occorre provare.
A Fior d'acqua è una delle anime del Club e con la sua attività fa vivere costantemente la nostra splendida sede: nel periodo in cui vige l'ora legale i "Fiorellini" si trovano tutti i mercoledì al Club dalle 17,30 in poi, vi portano e vanno in canoa sul Reno e poi cenano tutti assieme, favorendo la conoscenza tra i soci e progettando nuove e vecchie discese.
Se vuoi saperne di più sulle attività del A Fior d'acqua, puoi vedere qui le iniziative che propone: http://www.canoaclubbologna.it/eventi-manifestazioni/trasferte-di-a-fior-d-acqua
Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.
Il Canoa Club Bologna organizza 2 giornate di tecnica di canoa sul Brenta a Valstagna.
Leggi tutto...15 Agosto, Ferragosto positivo per gli atleti del Canoa Club Bologna ai Campionati Europei di Under 23 e Junior di canoa slalom!
Leggi tutto...Giovanni De Gennaro trionfa a Parigi nel K1 Slalom ed è Campione Olimpico!
Leggi tutto...