Per praticare attività con l'A.S.D. Canoa Club Bologna occorre esserne Soci, per motivi statutari e di assicurazione.

Per procedere alla richiesta di associazione è necessario versare una quota annuale di 60 euro (suddivisa in 20 € di quota associativa e 40 € per utilizzo materiale sociale) dopo aver effettuato le prenotazione sul nostro sito e accettare i vari moduli: la Domanda di ammissione a socio con allegato lo statuto sociale, il Consenso informato e Regolamento sulla Sicurezza per uso e frequentazione del Canoa Club Bologna e il Modulo Privacy che riceverete anche per mail a seguito dell'associazione.

La quota associativa ha valore annuale e scade il 31 Dicembre di ogni anno e non è trasferibile e restituibile.

Quota Associativa 2024

La quota associativa da diritto a svolgere tutta una serie di attività presso la sede fluviale di Casalecchio e a partecipare gratuitamente a tutte le escursioni e discese organizzate dal Club che non prevedono attività specifica di insegnamento: Scopri le attività e diritti che consente l'associazione.

Il pagamento può essere effettuato online con carta di credito o anche tramite bonifico bancario a seguito della registrazione online:

A.S.D. CANOA CLUB BOLOGNA Via Venezia 7 - 40033 Casalecchio di Reno - banca d'appoggio: Intesa Sanpaolo

Coordinate bancarie:

IBAN IT 11 CIN D ABI 03069 CAB 09606 Conto Corrente 100000064670

IBAN IT11D0306909606100000064670

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre attività

Iscrizione alla newsletter