Il tesseramento al Canoa Club Bologna ha validità dal 1 Gennaio al 31 Dicembre. Il rinnovo per l'anno successivo è possibile da Settembre.

I soci hanno diritto a partecipare a tutte le attività del Club e ad utilizzare gli spazi della sede fluviale secondo le modalità stabilite dai vari regolamenti.

Attività e spazi a disposizione dei SOCI:

E' ripreso, con l'ora legale, questo servizio gratuito e indispensabile per favorire la crescita tecnica e il rassodamento muscolare dei principianti e non... particolarmente raccomandato a chi frequenta/ha frequentato i corsi di canoa in piscina.

Leggi tutto: Mercoledì in canoa sul Reno

La palestra del Club è aperta a tutti i soci, anche ai non agonisti!

Leggi tutto: Palestra

I soci hanno diritto di organizzare eventi e momenti di ritrovo nella saletta sociale del Canoa Club Bologna.

Leggi tutto: Saletta sociale

Il Club gestisce una baita quasi in riva al Lago di Suviana, all'interno del Parco dei Laghi di Suviana e Brasimone, alla spiaggia dei surf, di fianco al ristorante La Spiaggetta.

Leggi tutto: La baita del Club al Lago di Suviana

Tutti i soci in possesso del 1° livello (ovvero che abbiano completato almeno un corso di canoa), hanno la possibilità di utilizzare la sede del Club per effettuare gratuitamente attività di canoa sul fiume Reno, a Casalecchio, negli orari di apertura. 

Leggi tutto: In canoa sul Reno al Lido di Casalecchio

Il Canoa Club Bologna organizza ogni anno un fitto calendario di eventi canoistici gratuiti, a cui tutti i soci possono partecipare.

Leggi tutto: Partecipazione alle attività del Canoa Club Bologna

Abbiamo anche quello, non ci facciamo mancare niente. Qui circolano tante mail con informazioni di canoa, di discese, di proposte e di servizio: l’unica cosa che chiediamo è di rispondere al diretto interessato se la risposta è personale... altrimenti, ogni tanto capita se avete il dito troppo veloce, tutti gli iscritti ricevono la vostra mail, con conseguente ridondanza delle stesse sullo stesso argomento.

Leggi tutto: Vuoi iscriverti al NEWSGROUP del Canoa Club Bologna?

Go to top