Il Canoa Club Bologna organizza 2 giornate di tecnica di canoa sul Brenta a Valstagna.

ll corso è rivolto a chi ha terminato i corsi in piscina e/o fiume Reno durante l'anno 2024 o a chi vuole ripassare e/o rivedere le tecniche di base dal principio, in fiume con corrente e in situazione di totale sicurezza.

Il corso si terrà per 2-3 ore al giorno e si svolgerà nelle giornate di domenica 29 Settembre e/o sabato 12 Ottobre

Si affronteranno dal principio le tecniche di base di conduzione in acqua mossa come l'entrata in corrente, l'entrata in morta e i traghetti.

Brenta_3_luglio_2021.jpg

Corso in fiume 2 Giornate                         Corso nella giornata 29 Settembre                         Corso nella giornata 12 Ottobre

Partecipazione: Il corso è aperto ad adulti e ragazzi over18

QUOTA di partecipazione:

• Quota 1 Giornata: 55 euro per i soci + quota associativa di 20 euro per i non soci (che da diritto a svolgere tutta una serie di attività presso la sede fluviale di Casalecchio e a partecipare gratuitamente a tutte le escursioni e discese organizzate dal Club che non prevedono attività specifica di insegnamento.
  • Quota 2 Giornate: 100 euro per i soci + quota associativa di 20 euro per i non soci (che da diritto a svolgere tutta una serie di attività presso la sede fluviale di Casalecchio e a partecipare gratuitamente a tutte le escursioni e discese organizzate dal Club che non prevedono attività specifica di insegnamento).

QUOTA di noleggio:

• 1 Giornata: 15 euro
  • 2 Giornate: 25 euro

Attivazione del Corso: Minimo di 3 partecipanti

Istruttore di riferimento: Mirco Ravaioli e in aggiunta Eleonora Gorgati e Guido Malossi.

z_gruppo_discesa_2.jpg

LOGO_BCC_COLORE_RGB.jpg