Federico Mancarella è stato convocato con la Nazionale Italiana per partecipare ai Campionati Mondiali di Paracanoa velocità.

L'evento si terrà a Milano il 23 agosto e il nostro atletone si sta preparando con meticolosa cura da tempo immemorabile.

Raduni, palestra e chilometri e chilometri macinati sul Reno e non solo, tutti i giorni, seguito come un'ombra da Raffaele che lo ha mirabilmente cresciuto ed allenato.

Vitaccia da atleta non è una battuta, dietro a pochi minuti di gara ci sono sacrifici incredibili, Fede è in raduno con la Squadra Nazionale dal 13 al 29 luglio a Castelgandolfo, dal 30 luglio al 8 agosto a Torino e dal 9 al 15 agosto a Candia e dal 15 al 23 agosto a Milano... lo fareste voi?

11863366_10207030898601971_5583698086389271380_n.jpg

Insomma starà via da casa per un mese e mezzo, belle vacanze vero!!! E per finire dal 29 agosto al 7 settembre sarà a Rio De Janeiro, a Copacabana per un test event... spero che almeno riesca a vedere la spiaggia più famosa del mondo.

Stategli vicino per fargli sentire il nostro sostegno, una mail, una telefonata, un sms, via Facebook, contano tantissimo anche queste piccole cose!!!

E questi Campionati Mondiali valgono anche per le qualificazioni alle Para Olimpiadi brasiliane del 2016... incrociamo le dita!

Nel frattempo Fede è diventato anche Dottore, essendosi laureato. complimentoni!

E complimentoni a Raffaele, per lo splendido lavoro, se Fede è arrivato sin qui, lo dobbiamo anche a lui, alle sue competenze e alla sua passione.

MancaNeverStops!!!

fede.jpg

 

 

 

Ultime notizie

Come eravamo...

Foto da un recente passato del Canoa Club Bologna!

Leggi tutto...

Safeguarding Policy novità dalla FICK

La Federazione Italiana Canoa Kayak ha attivato sul proprio sito la piattaforma per le segnalazioni attinenti il Safeguarding Policy.

Leggi tutto...

Puoi aiutare il CCBo con l'iniziativa Amici dello Sport!

Raccogliendo i buoni Amici della Scuola e dello Sport distribuiti da Esselunga in funzione della spesa potete permettere al Club di ottenere gratuitamente i premi del catalogo!

Leggi tutto...
Vai all'inizio della pagina