Raccogliendo i buoni Amici della Scuola e dello Sport distribuiti da Esselunga in funzione della spesa potete permettere al Club di ottenere gratuitamente i premi del catalogo!

Amici di Scuola e dello Sport è iniziato il 9 settembre e i negozi Esselunga stanno già distribuendo a tutti i clienti i Buoni in funzione della spesa effettuata.

Raccogliendo i Buoni, la tua società sportiva potrà ottenere in forma totalmente gratuita i premi del catalogo, tra oltre 110 articoli Catalogo premi

Buoni saranno distribuiti fino al 19 Novembre nei negozi Esselunga e ci sarà tempo sino 22 Dicembre per scegliere i premi (attrezzature per la pratica sportiva)

Potete consegnare i Buoni a mano (ci sarà un'apposita busta nelle bacheche vicino agli spogliatoi), oppure donarli direttamente al Club tramite l'App Amici di Scuola e dello Sport, disponibile gratuitamente su Google play.

Forza, dateci una mano!

Esselunga.jpg