Qui puoi visualizzare e scaricare i Calendari 2022 delle Discese Ufficiali del Canoa Club Bologna, delle Discese tra Amici e Discese a Fior d'acqua!

Oltre alle date ed ai fiumi indicati, consigliamo vivamente di leggere le regole per partecipare alle discese, divise in due tipologie!

In alcuni casi sono state individuate due differenti opzioni da valutare all’ultimo, in base anche al livello dell’acqua nel periodo; i calendari si fermano volutamente ad agosto e saranno integrati più avanti.

Non è semplice organizzare e strutturare un calendario annuale di attività per uno sport che dipende da tanti fattori naturali... altre discese ed escursioni si potranno aggiungersi nel corso dell’anno, qualche data potrà cambiare e qualche discesa potrà essere annullata. Vedremo, per il momento segnate in agenda le date indicate!

poker.jpg

Files:
Calendario Discese Ufficiali 2022 HOT

Qui puoi scaricare il pdf delle Discese Ufficiali 2022 del Canoa Club Bologna.

DISCESA UFFICIALE DEL CANOA CLUB BOLOGNA: discesa organizzata dal Club; sarà garantita la presenza di tecnici sociali FICK, che sovrintenderanno all’organizzazione della discesa e, quando possibile, cureranno una parte formativa.

Date 2022-02-11 File Size 534.03 KB Download 717 Download

Cannot find the download. ID=629
{preview_player}

Calendario discese a Fior d'acqua 2022 HOT

Qui puoi scaricare il pdf delle Discese a Fior d'acqua 2022!!

Anche per le discese ed escursioni a Fior d’acqua vale la distinzione tra Discese Ufficiali del Canoa Club Bologna (con presenza di tecnici sociali FICK che sovrintenderanno all’organizzazione della discesa) e Discese tra amici (discesa auto organizzata tra soci del Club, dove non saranno presenti tecnici sociali FICK che si assumano la responsabilità della sicurezza dei partecipanti).

La specifica della tipologia di discesa sarà indicata sul sito del Club nei vari articoli promozionali delle discese.

Date 2022-04-07 File Size 493.97 KB Download 418 Download

1-gruppo-4.jpg