Ovvero, avan fat un bel lavurir! Per dirla come noi mangiamo.
Una sabato di quelli da incorniciare, di quelli che solo il Club ci regala... inventariato tutto il materiale, numerato, aggiustato, invitato, sostituito tutte le canoe, mute, giacche, caschi, paraspruzzi e pagaie!
E mentre un gruppo si occupava del bricolage, la squadra Grandi Lavori CCBo ha eliminato, dentro al deposito, tutti i sostegni metallici superflui e montato decine e decine di tubi, che di fatto hanno raddoppiato il numero di posti canoa disponibili.
Un lavorone, consumati un numero imprecisato di dischi da taglio, più che un deposito pareva la fucina di Vulcano: le scintille volavano, le chiavi inglesi stringevano bulloni e, partendo da un progetto di massima, i nostri tecnici hanno realizzato una struttura razionale e funzionale.
Abbiamo pranzato fuori, al sole, una meraviglia!
Favoriti da una giornata caldissima (e quasi assurda per gennaio) abbiamo lavorato duramente ma allegramente, in compagnia, per sistemare la nostra casa comune, che ci permetterà di vivere così al meglio altre splendide esperienze condivise tra tanti amici.
Forse qualcuno si chiede perché lo facciamo, perché sprecare un sabato, magari dopo una settimana di duro lavoro, invece di andarcene in giro, riposarci, dormire sino a tardi.
La risposta è semplice, lo facciamo per noi, per voi, per quegli oltre venti ragazzi che si allenavano in fiume, perché ci piace stare assieme, per dare un maggior senso al nostro vivere... e perché lavorare insieme non è faticoso, ma solo una grande soddisfazione!
Grazie a tutti i volontari!
Notte di pre Natale al Canoa Club Bologna!
Leggi tutto...Il tempo passa, si cresce, e finisce l'epoca dei "giochi"... Leonardo, giustamente, ha deciso di intraprendere altre strade!
Leggi tutto...La famiglia di Marta ha deciso di donare tutti i suoi averi, compreso l’ appartamento, alla fondazione Policlinico Sant’Orsola!
Leggi tutto...