Solo alcune mail, circolate il giorno dopo...
Be... quest'anno è stato un po più impegnativo del solito, diversi gli imprevisti... iniziando dall'assenza dei VF che normalmente ricoprono la metà delle nostre forze, l'albero crollato dopo la falsa diga, i tondini di ferro sotto il primo sbarramento (eliminati con un paio di tronchesi dai canoisti di Cesena "quasi 20kg di ferro" GRAZIE), il 2° sbarramento distrutto che ha creato non pochi problemi x il reimbarco.
Tutto questo ha dovuto mettere in campo il triplo degli addetti alla sicurezza... 25 tra sabato e domenica.
Per poter rispondere alla domanda: Ciao, com'è andata? ... Tutto bene grazie!
Stick
ps. grazie a tutti di cuore
Bellissimo week end! Ero convinto che il fiume sarebbe stato oltre le mie capacità, ma mi sbagliavo e mi sono stradivertito. Ebbene si, ho affrontato anche un IV°: 30, 40, forse 50 canoe? Non so, non le ho contate, giù per lo sbarramento con la corda...alla fine ero cosi spappolato da avere visioni mistiche: San Moreno (Sticca) con la sua sacra pagaia a indicarmi la via lungo il fiume a fine sicurezza e San Guido da Limentra che mi porge in dono un piatto di amatriciana al ristoro.
Ma i ringraziamenti non finiscono quì:
grazie a Valeria per avermi guidato come mamma chioccia col pulcino durante la discesa di sabato, grazie a Max per la fiducia riposta nel consegnarmi un incarico di responsabilità come la sicurezza e anche a Mike per l'abbondante ed ottima carnazza di sabato sera!
Tiziano
Condivido con Massimo, tutto bene grazie!
La macchina è oliata e anche la 16° edizione è andata bene, ma chi la vede da fuori crede sia tutto facile, ma così non è… dietro c'è un lavoro incredibile di coordinamento, talvolta "al volo" tra decine e decine di persone: salvamento, iscrizioni, ristorante, ristoro finale, il tutto non su un campo di slalom o di polo, ma a 50 km da Bologna, su un tratto di fiume di 7 km con distanze ancora più ampie se pensiamo che ci spostiamo anche a Suviana.
151 partecipanti tra sabato e domenica (24 solo sabato, 54 solo domenica e 73 sabato e domenica) sono un bel numero da gestire, stante quanto sopra detto.
E tutto è filato liscio e ciò non sarebbe avvenuto senza la disponibilità dei partecipanti e di quelli che hanno collaborato all'organizzazione, talvolta dirottati al volo su altri compiti e postazioni.
Un grazie al salvamento (come ha detto Massimo, la situazione sul Limentra muta di settimana in settimana e non era facile prevedere il comportamento del fiume vicino al 2° sbarramento) in particolare ai ragazzi degli altri Club che ci hanno supportato, alle ragazze che hanno diretto le iscrizioni, a Beppe a Paola (senza di loro non si magna la domenica) e a tutti quelli che hanno dato una mano a montare e smontare.
Mentre servivo la matriciana, domenica, non alzavo la testa dalla teglia, e vedevo che cambiava chi mi aiutava solo percependo che mutava il colore della maglia… Ivano, Ramses e forse altri si sono alternati ad aiutarmi, son piccole cose, che però ti fanno sentire bene.
Jonny Mazzoli ha pure detto che anche il vino questa volta era sufficientemente buono… quindi, tutto bene grazie!
Un abbraccio a tutti
Guido
Notte di pre Natale al Canoa Club Bologna!
Leggi tutto...Il tempo passa, si cresce, e finisce l'epoca dei "giochi"... Leonardo, giustamente, ha deciso di intraprendere altre strade!
Leggi tutto...La famiglia di Marta ha deciso di donare tutti i suoi averi, compreso l’ appartamento, alla fondazione Policlinico Sant’Orsola!
Leggi tutto...