Ivrea, Stadio della Canoa, fiume Dora Baltea.

Sabato 26 Agosto 2017.

Campionati Italiani Assoluti Slalom.

 

E infine la gara Regina è arrivata: i campionati Assoluti, la manifestazione nazionale più importante dell’anno.

La crème de la crème della canoa Italiana si è radunata ad Ivrea per eleggere i nuovi Campioni Assoluti 2017: e il Canoa Club Bologna c’era!

Marcello, Davide, Luca, Nicola, Anastasia e Giacomo hanno dato battaglia ed hanno contribuito allo spettacolo e all’emozione che questa gara regala sempre!

 

Complimenti a Nicola, secondo anno junior e classe 1999 (correva contro atleti Senior fino a 15 anni più grandi di lui!), che si posiziona 4° ai piedi del podio dopo aver centrato la finale con una superba prima manche di qualifica.

Congratulazioni a Marcello, che nonostante uno stato di forma non ottimale (è reduce da un’influenza) passa il turno con la sola prima manche e vince la medaglia di bronzo in finale!

Bravissima Anastasia, solo (si fa per dire) terza e medaglia di bronzo al termine della prova ma che ha lottato con i denti per strappare un risultato migliore.

Un applauso anche per Davide, Giacomo e Luca, che nonostante tutto non sono riusciti ad accedere alla finale (passavano 10 atleti su 26) ma che hanno comunque dato il meglio di sé.

Buona la prova in gara a squadre per il K1 Senior maschile con il quarto posto finale.

La stagione è ormai agli sgoccioli: ci rivediamo tra due settimane con gli ultimi Campionati Italiani rimasti, quelli della categoria ragazzi!

#moreiscoming #thisiswhatweare #ccbo #canoaclubbologna

 

Numero atleti: 6

Numero accompagnatori: 1

Iscrizioni alla gara: 7

Podi conquistati: 2 Bronzi.

Files:
Ivrea 26 Agosto 2017
Date 2017-08-28 File Size 151.51 KB Download 34 Download

Vai all'inizio della pagina