Gara di Merano conclusa, si torna a casa!

Il Passirio è sempre un “Odi et Amo”: in passato abbiamo fatto tantissimi piazzamenti di rilievo, così come anche affrontato alcune delle delusioni più grandi. Le sue acque impetuose e difficili da governare ci hanno messo in difficoltà più di una volta, ma niente piò eguagliare la soddisfazione di “piazzare la manche” e volare attraverso buchi e onde.

Sta di fatto che è una delle gare preferite e comunque temute dalla squadra, e a ben donde!

Quest’anno, nella favolosa e fiabesca location di Merano, la gara organizzata dallo Sport Klub Meran valeva come selezione per la Squadra Junior (per Mondiali ed Europei di categoria) e come Campionato Italiano U23.

Odi et Amo. Anche quest’anno, come da tradizione.

 

Nella gara di Sabato, complimenti (ma anche qualche rimpianto) a Marcello per la medaglia d'argento e per il titolo di Vicecampione Italiano U23, piazzamento dovuto a una dubbia penalità non data al vincitore, che avrebbe regalato a March il gradino più alto del podio.
Bravi anche Nicola e Anastasia a conquistare la medaglia di argento nel C2 misto (prima volta che si cimentavano in questa specialità!) e sempre Anastasia per la medaglia di bronzo nel C1 donne U23.
Per concludere, titolo Italiano U23 conquistato dalla squadra formata da Nicola, Gregori e Marcello nella specialità del C1.

Domenica altro tris di medaglie della gara Internazionale, con Nicola e Anastasia protagonisti sia nel C1 donne che nel

C1 uomini (categorie uniche, quindi gareggiavano contro atleti più grandi) portando a casa entrambi una medaglia di bronzo, bronzo conquistato anche nel C2 misto.

Complimenti anche a Devid e Giacomo per aver partecipato più che degnamente alle gare, e a Leonardo, categoria K1 ragazzi, che oggi in qualifica si è piazzato 11esimo (su 55!) e 30esimo in semifinale, dopo una manche sporcata da qualche penalità.

E complimenti anche a Nicola, per il 2° posto alla seconda gara di selezione!

Risultati completi a questo link, e ci rivediamo a Vobarno la prossima settimana  💪  🔝

http://canoeliveresults.com/event/2017/62-international-canoe-slalom/

#moreiscoming #thisiswhatweare #ccbo #canoaclubbologna

 

Numero atleti: 7

Numero accompagnatori: 1

Iscrizioni alla gara: 16

Podi conquistati (su due giorni): 1 Ori, 2 Argenti, 4 Bronzi.

Files:
Merano 20-21 Maggio 2017
Date 2017-08-24 File Size 1.24 MB Download 31 Download

Vai all'inizio della pagina