Quella di Subiaco è sempre una delle gare che più ci piacciono: sarà per il clima, perché dopo la stagione invernale cominciano ad arrivare i primi caldi e le prime gare in maniche corte, sarà per la festa di Sabato e “Dj Er Tigre", sarà per quell'atmosfera frizzante che si percepisce essendo una delle prime gare o solo perché è palpabile la felicità dei ragazzi di rivedere i loro amici degli altri Club.

In ogni caso, alla domanda "Chi viene a Subiaco?" rispondono sempre in tantissimi: se poi aggiungiamo che quest'anno la gara valeva come 1° e 2° tappa del circuito Grand Prix per l'assegnazione del titolo Italiano per Società 2017, ecco spiegati i quasi 30 agonisti e accompagnatori presenti.

Squadra Elite, squadra A e squadra B, istruttori e accompagnatori, vecchie e nuove conoscenze: quest'anno il CCBO ha dato il meglio di se ed ha iniziato con il botto, imponendosi nelle gare di entrambi i giorni!

Sabato tanti podi e soddisfazioni, con 4 medaglie d'oro, 10 d'argento e 4 di bronzo!

E Domenica abbiamo rilanciato, con 9 medaglie d'oro, 8 d'argento e 6 di bronzo!

Un'ottima prestazione generale, che conferma la buona preparazione invernale e sottolinea come il gruppo sia più coeso che mai. Tanti punti guadagnati, sia per quanto riguarda il Campionato Grand Prix sia la classifica generale Slalom 2017.

#moreiscoming #thisiswhatweare #ccbo #canoaclubbologna

 

Numero atleti: 21

Numero accompagnatori: 4

Iscrizioni alla gara: 51 Sabato, 51 Domenica.

Podi conquistati (su due giorni): 13 Ori, 18 Argenti, 10 Bronzi.

{jd_file file==557}

{jd_file file==558}

Iscrizione newsletter

Per ricevere tutte le informazioni sulle iniziative e i corsi del Canoa Club:

Iscriviti alla newsletter

Potrai cancellarti quando vuoi e mandiamo solo email legate all'attività del club!

Partner e sponsor