Abbiamo cambiato le modalità per contattare il Canoa Club Bologna!

Tutte le attività si potranno prenotare direttamente on line dal sito del Club e di conseguenza pagare direttamente tramite carta di credito o bonifico bancario.

Si potrà quindi accedere fisicamente alla segretaria, sita in Via Venezia 7 a Casalecchio di Reno all'interno del Parco del Lido, solo su appuntamento, previa telefonata a 320 1795 077 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per accordarvi.

Per informazioni esclusivamente sui corsi di canoa chiamate sempre 320 1795 077 o scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ci scusiamo per i possibili disagi che nel breve periodo queste modifiche potranno creare

insegna.jpg

poker.jpg