Ivrea, 5 Luglio 2022, una data che non dimenticheremo facilmente... il Canoa Club Bologna ha un Campione del Mondo!

campioni.jpg

Ai Campionati del Mondo di Canoa Slalom Under 23, Leonardo Grimandi si laurea Campione del Mondo a squadre!

podio_3.jpg

Assieme ai compagni di nazionale Giacomo Barzon (Canoa Club Verona) e Davide Ghisetti (Canoa Club Ivrea) sale sul gradino più alto del podio iridato nel K1 slalom Under 23.

I tre azzurri con un'ottima manche, macchiata solo da una penalità, regolano nell'ordine la Spagna e la Francia.

Si tratta di un grandissimo risultato, per i tre Campioni, per le loro società sportive e per la Federazione Italiana Canoa Kayak.

Complimenti ai nostri atleti, oltre al risultato, ci avete regalato delle emozioni incredibili!

Grazie anche ai nostri sponsor che, con il loro contributo, ci hanno permesso di raggiungere questi bellissimi risultati

poker.jpg

3_in_acqua.jpg