La squadra di Canoa Polo del Canoa Club Bologna conquista le prime due vittorie nel Campionato di Serie A!

polo_canoa_logo.jpg

Usciti dalla confort zone della serie A1, dove hanno vinto il Campionato Nord nel 2021, i ragazzi della nostra squadra si sono scontrati con la dura realtà della serie A.

Complice la giovane età e l'inesperienza rispetto a squadre più blasonate, hanno pagato l'esordio nella massima serie, con una serie di sconfitte, alcune veramente di misura.

Poi all'Idroscalo di Milano hanno finalmente vinto le prime due partite, vittorie molto importanti in funzione della permanenza nella massima serie.

La squadra del CCBo è una matricola e l'obiettivo di quest'anno e chiaramente di non retrocedere... la strada è ancora lunga, ma questi successi sono un buon viatico per il futuro!

poker.jpg