Ottimo inizio di stagione per la nostra squadra di Canoa Polo a Lignano Sabbiadoro, dove lo scorso weekend si é svolto il Lignano International Canoe Polo Meeting.

lignano_3_n.jpg

Il Team Polo era presente con 2 squadre, entrambe arrivate in finale.

La squadra B, dopo le 8 partite di girone, é riuscita a raggiungere la finale per il 3°-4° posto contro il Catania; nonostante la buona prestazione dei Bolognesi la squadra Siciliana si é imposta con un 5-3.

La squadra A, a seguito di un percorso di 7 vittorie su 8 partite, ha raggiunto il gradino più altro del podio vincendo in finale contro l'Idroscalo di Milano in una partita tiratissima e decisa con il gol di Davide Pezzuolo a 2 minuti dal termine.

É stato un ottimo banco di prova per riprendere a giocare e per provare i nuovi innesti... ora testa al campionato che la strada é ancora lunga!

poker.jpg

lignano_1.jpg