🔵⚪️ Team Slalom, Campionati Italiani Junior 2023: 3 medaglie per il Canoa Club Bologna ⚪️🔵

Dopo quelli Senior di Ivrea, a Merano sul fiume Passirio si assegnano i titoli di categoria Junior per il 2023: il CCBO risponde presente, salendo sul podio per ben tre volte!
🥇 Il nuovo CAMPIONE D'ITALIA per la categoria K1 Junior maschile è Bolognese e si chiama GABRIELE GRIMANDI !
Entrato in finale con il settimo tempo, Gabriele parte forte e con un bellissima manche stampa il tempo di 80”11 che gli vale il gradino più alto del podio e la medaglia d'oro! Un titolo fortemente cercati e voluto, arrivato dopo anni di sacrifici ed altri importanti risultati!

Gabriele_Grimandi_1.jpg

🥈 Anche la K1 Junior femminile parla bolognese però, perché GIULIA VITALI è VICECAMPIONESSA D'ITALIA!
Una solidissima manche consente all'unica ragazza del team di salire sul podio, difendendo egregiamente anche le quote rosa del club! Il distacco risicatissimo dal gradino più alto (1”27) non scalfisce minimamente la bontà di questo risultato!

Giulia_Vitali_1.jpg

🥈 Tanto CCBO anche in gara a squadre, con i due team di Bologna a classificarsi rispettivamente secondi e quindi VICECAMPIONI D'ITALIA nel K1 maschile (GABRIELE GRIMANDI, ANDREA NARDO, NICOLA RIZZIERI) e quarti (NICOLÒ PERI, FILIPP LELLI, TOMMASO SALVO).

Squadra_Canoa_Club_Bologna_1.jpg

Una bellissima prova delle due squadre, che iniziano a rodarsi anche in questo genere di competizione ed in questo format di gara!
Complimenti anche agli altri atleti per le loro prestazioni individuali, con NICOLA RIZZIERI che ha raggiunto la finale e si è classificato 10º, e NICOLÒ PERI, TOMMASO SALVO, ANDREA NARDO e FILIPPO LELLI, il cui percorso si è fermato in qualifica.

diploma.jpg

poker.jpg