Le aspettative erano alte, ma i risultati non le hanno confermate...

Un campo difficile, forse un po' strano, con tanti salti, sicuramente i ragazzi italiani non si sono trovati a loro agio su questo canale.

Ma veniamo ai nostri atleti.

nico_2.jpg

Nicola Mengoli nel C1 Under 23 non riesce a superare le qualifiche, un vero peccato dopo l'ottimo 10° posto ai recenti Campionati Mondiali.

Non fa meglio la squadra, 8° posto, con una manche appesantita da troppe penalità.

291520618_753210849028289_5905189366592329587_n.jpg

Gabriele Grimandi nel K1 Junior si ferma in semifinale al 16° posto. In finale ne entravano 15: un tocco alla porta 1, affrontata con troppa irruenza, pregiudica la sua prestazione, senza il tocco sarebbe entrato in finale senza problemi.

Ulteriore beffa nell'Extreme Slalom, Gabriele era in finale e purtroppo si ferma ai piedi del podio, al 4° posto.

Unica consolazione il 3° posto e medaglia di Bronzo conquistata nella gara a squadre assieme a Xabier Ferrazzi e Michele Pistoni, tra l'altro l'unico podio conquistato dalla Squadra Nazionale Italiana agli Europei Junior e  Under 23 svoltosi nella Repubblica Ceca.

podio_junior.jpg

Peccato e in ogni caso forza ragazzi!

poker.jpg