MEDAGLIA D’ARGENTO: MARCELLO BEDA È VICECAMPIONE DEL MONDO DI CANOA SLALOM! ???
Al culmine di tre manche perfette, sempre in miglioramento, l'atleta del Canoa Club Bologna Marcello Beda scrive il suo nome nella storia della canoa: alla sua prima partecipazione Mondiale, dopo aver conquistato l’accesso alla finale con il terzo tempo assoluto, Marcello piazza la gara perfetta e sale sul secondo gradino del podio!

0.jpg

Medaglia d’argento ai Campionati Mondiali di Bratislava e il titolo di Vicecampione del Mondo! ??
Un risultato incredibile, quasi inverosimile, ma frutto di anni di sacrifici e dedizione: un risultato meritatissimo, un’emozione incredibile per una piccola ma grande società come la nostra!
Marcello, dopo anni di fatica arrivano i risultati: la tua costanza, la tua passione, la tua caparbietà ti hanno portato a dove sei oggi! Sei un esempio per tutti e ti auguriamo che questo sia solo il primo di tanti riconoscimenti futuri!
Giù il cappello signori: dalle acque del Reno è nato un Vicecampione del Mondo! ???

1_bis_Risultati.png

Un ringraziamento speciale va a Davide Monguzzi e Pietro Camporesi, i due tecnici Bolognesi che hanno seguito ed allenato Marcello ad Ivrea negli ultimi anni, e a papà Luigi e mamma Anna, il cui loro instancabile ed inesauribile supporto ha permesso a Marcello di intraprendere la sua increddibbile carriera canoistica!

5_IMG_8554.jpg

gvsnewlogo_1.png

Loghi_Marzocchi__Pompe.jpg

logo_Morettini_alta_risoluzione.png

tdm_paddles_banner1.jpg

Grazie alla Federazione Italiana Canoa Kayak, a Daniele Molmenti e a tutto lo staff tecnico federale e complimenti anche all'altro Italiano in finale Giovanni De Gennaro, fonte di ispirazione per tutti i canoisti del nostro paese!

3_IMG_8555.jpg