Domenica 6 Settembre, Stadio della Canoa di Ivrea, Campionati Assoluti di Canoa Slallom: il Canoa Club Bologna si laurea Campione d'Italia 2020 nel K1 Senior a squadre!

Autori dell'impresa: Marcello Beda, atleta della Squadra Nazionale, e i terribili e giovanissimi Grimandi Bros, il 18enne Leonardo Grimandi e il 15enne Gabriele Grimandi!

10 i team partecipanti, al 2° posto la Marina Militare e al 3° posto i padroni di casa dell'Ivrea Canoa Club.

Complimenti a loro, agli allenatori e ai genitori per il bellissimo risultato, frutto di enormi sacrifici e di un incredibile impegno: il Canoa Club Bologna infatti si allena sul Reno al Lido di Casalecchio, che non ha certo le rapide che caratterizzano questa specialità, come potete vedere nel filmato della loro bellissima gara.

Il che significa trasferte continue di centinaia e centinaia di chilometri per potersi allenare in situazioni ottimali, sacrificando il tempo libero, ottimizzando lo studio, facendo tantissime rinunce e con un impegno economico non indifferente da parte della società e delle famiglie... quindi doppi complimenti!

Questo importante titolo, conquistato in un anno terribile anche per lo sport, è dedicato alla memoria del nostro atleta Alessandro "Ferro" Ferriani.

Guarda il filmato della gara: https://bit.ly/2DL0SXc

tdm_paddles_banner1.jpg