Pur cambiando la location, anche quest'anno è stato un successo!

Una trentina i partecipanti allo stage, sul fantastico campo artificiale di Saint Pierre de Boeuf.

Il campo da slalom si è dimostrato, nei suoi vari tratti, eccellente per tutti livelli tecnici dei partecipanti, sia per i più esperti che per quelli alle prime pagaiate sul mosso!

campo-2.jpg

Molto tecnico o facile, in base ai percorsi stabiliti, con acqua calda (l'acqua esce da una centrale e i bagni non comportano stress da raffreddamento), il canale, con i suoi scivoli ed i suoi buchi, ha consentito ai ragazzi di fare anche una grossa esperienza di nuoto in rapida... non volevano mai uscire dall'acqua!

bagno-7-Luca-e-Giacomo-2.jpg

tuffo-2.jpg

1-scivolo-7.jpg

Lo base logistica ha funzionato come sempre al meglio, grazie ai responsabili e ai genitori presenti, ed ai ragazzi che hanno rispettato i vari turni di lavoro in cucina e di lavaggio stoviglie e tegami.

base-1.jpg

Gli allenatori hanno lavorato alla grande e tutti ragazzi, oltre a lavorare in K1, hanno fatto vari allenamenti in C1... ne hanno ancora da imparare, ma si sono buttati senza paura e con entusiasmo in questa nuova specialità!

lezione-c1-2.jpg

Insomma, loro si sono divertiti come sempre e anche per noi adulti è stato veramente piacevole essere lì a condividere una splendida settimana di vacanza in canoa.

Grazie a tutti i partecipanti e a chi ha collaborato all'organizzazione dello stage!

Alessandra.jpg

alex-c-3.jpg

ana-k-4.jpg

Ani-K-1.jpg

cooper-13.jpg

David-3.jpg

Enrico-c-8-b-3.jpg

Giacomo-c-1.jpg

greg-5.jpg

Jack-c-5.jpg

Leo-c-5.jpg

Luca-k-8.jpg

Luca-Spottl-4.jpg

Nico-3.jpg

Pippo-k-6.jpg

Ruben-c-3.jpg

 

 

 

 

Vai all'inizio della pagina