Pur cambiando la location, anche quest'anno è stato un successo!
Una trentina i partecipanti allo stage, sul fantastico campo artificiale di Saint Pierre de Boeuf.
Il campo da slalom si è dimostrato, nei suoi vari tratti, eccellente per tutti livelli tecnici dei partecipanti, sia per i più esperti che per quelli alle prime pagaiate sul mosso!
Molto tecnico o facile, in base ai percorsi stabiliti, con acqua calda (l'acqua esce da una centrale e i bagni non comportano stress da raffreddamento), il canale, con i suoi scivoli ed i suoi buchi, ha consentito ai ragazzi di fare anche una grossa esperienza di nuoto in rapida... non volevano mai uscire dall'acqua!
Lo base logistica ha funzionato come sempre al meglio, grazie ai responsabili e ai genitori presenti, ed ai ragazzi che hanno rispettato i vari turni di lavoro in cucina e di lavaggio stoviglie e tegami.
Gli allenatori hanno lavorato alla grande e tutti ragazzi, oltre a lavorare in K1, hanno fatto vari allenamenti in C1... ne hanno ancora da imparare, ma si sono buttati senza paura e con entusiasmo in questa nuova specialità!
Insomma, loro si sono divertiti come sempre e anche per noi adulti è stato veramente piacevole essere lì a condividere una splendida settimana di vacanza in canoa.
Grazie a tutti i partecipanti e a chi ha collaborato all'organizzazione dello stage!