17 -21 settembre 2014, a Deep Creek, in Maryland, si svolgeranno i Campionati del Mondo di canoa slalom.

areal_deep_creek_canoe_slalom.jpg

E un "pezzetto" del canoa Club Bologna sarà là, con la maglia della Squadra Nazionale Italiana, a tenere alto il tricolore!

Infatti, Cippo in C1,

cippo.jpg

e Pedro e Nik in C2, parteciperanno ai Campionati del Mondo.

c2.jpg

Il fatto è passato sotto silenzio, i successi di questi ragazzi li diamo quasi per scontati... congratulazioni boys!

E ora forza ragazzi, inizia un'altra incredibile avventura... voi ci farete vivere anche questa e non ci son parole che possano descrivere le sensazioni e le emozioni che ci farete provare.

In bocca al lupo da TUTTI noi, da tutto il Canoa Club Bologna!

usa.jpg

Una notazione di colore, gli azzurri alloggeranno presso questi alberghi: Hawk Mountain, La Dolce Vita e Dante's Peak... ve l'immaginate in Italia un hotel che si chiama "Il Falco di Montagna" e Dante's Peak, la furia della montagna, è anche il titolo di un film catastrofico, fantastici gli Ammmericani!