Dal 6 al 11 Settembre

Lunedì 29 agosto i ragazzi partono.

Destinazione Bratislava, in Slovacchia, per partecipare ai Campionati del Mondo di canoa slalom.

Anche quest’anno tre bolognesi (2 doc e uno di adozione), gareggeranno per il titolo iridato.

Pedro e Nik in C2 e Cippo in C1 (dopo aver già vinto un titolo mondiale, nel 2006, in K1) vestiranno i colori dell’Italia nella massima manifestazione del 2011.

Domani pomeriggio ultimo allenamento, sul nostro fiume Reno, assieme a tutti i ragazzi della squadra agonistica; sarà un piacere vederli e salutarli, sarà una festa! Come è giusto che sia.

Poi caricheranno le loro canoe e le loro pagaie sulla macchina e partiranno verso un’altra meravigliosa avventura.

Così, semplicemente. Gente d’acqua. Gente fantastica.

Qualcuno andrà là, a tifare, ma tutti noi saremo con loro, al cancelletto di partenza...

In bocca al lupo, da tutto il Canoa Club Bologna.

Sabato 27 agosto, le foto dell’allenamento sul Reno

immagine spaziatrice