Mercoledì 20 Gennaio, proiezione di bellissimi filmati di Canoa, realizzati in Russia, sui Pirenei, in Nuova Zelanda!

Appuntamento alle 20,30 al Canoa Club Bologna, in Via Venezia Casalecchio di Reno.

Con Michele Ramazza, sulle selvagge montagne della Siberia, in occasione della spedizione self supported sui fiumi Karagem, Argut e Katum, discesi in tre giorni per un totale di 140 chilometri!

russia-3.jpg

Con Valeria Lazzarini, nelle splendide valli dei Pirenei francesi e spagnoli, sui fiumi Aude, Noguera Pallaresa, Rio Ara, Rio Gallego, Rio Veral, Esera e Gave d'Aspe!

pirenei-apr2015-(5).jpg

Con Michele Ramazza, in anteprima le immagini dei fiumi esplorati e discesi sull'impervia costa ovest della Nuova Zelanda: Kokatahi, Kawarau ed altri, alcuni raggiungibili solo a piedi o in elicottero!

nz-2.jpg

Con il Canoa Club Bologna, su un paio di fiumi italiani, facili sì, ma pieni di fascino e paesaggi da ricordare!

E i pop corn li mettiamo noi!

Buona visione con il Canoa Club Bologna!

Dalle 19,30 alle 20,30 MERCATINO dell'USATO: avete del materiale da canoa (o la canoa) e/o materiale sportivo che volete rottamare, barattare o vendere... portatelo, magari fate un affare!

Sarà presente TDM Paddles, con pagaie nuove!

tdm_paddles_banner1.jpg

russia-6.jpg