Vincere è difficile, ripetersi è incredibile!

Nicola Bonora, per il 2° anno consecutivo, si aggiudica il titolo di Pippa 2020, trionfando nel Boater Cross del CCBo su 1°!

7_Nico_e_Bruno_6.jpg

Hanno fatto a sportellate, anzianotti hanno stracciato giovani, inesperti hanno umiliato kayakker d'alto corso!
Pubblico costituito solo da Soci CCBo, in osservanza ai protocolli anti Covid (salvo 2 portoghesi sulla riva opposta), speaker e addetto stampa Federico Mattioli e Giudice Arbitro unico e insindacabile Valeria Lazzarini, ristoro fornito da Ichnusa.
Finale a sorpresa tra Nicola Bonora, cacciatore raccoglitore (per gli amici l'Orso), vincitore dell'edizione 2019 e Bruno Pullin, Bergamasco/Modenese, che con la sua pagaiata lunga, dovuta alle sue esperienze palustri, marine e lacustri, ha messo in fila in batteria e semifinale concorrenti ben più accreditati. Solo un errore in partenza gli ha impedito di competere ad armi pari con il detentore!
Onore a tutti i partecipanti!
E per finire tutti con i piedi sotto la tavola (crescentine, tigelle, affettati misti, formaggi, friggione, sottaceti e sottoli), Bologna è una regola!
Allenatevi, il Pippa Day 2021 vi aspetta!

z_cena.jpg

1_Leo_e_Muro_2.jpg

2_Pietro_e_Andrea_2.jpg

3_Romano_e_Nico_2.jpg

2_Pietro_e_Andrea_6.jpg

4_Roberto_e_Bruno_2.jpg

1_Leo_e_Muro_5.jpg

premiazione.jpg

 

Ultime notizie

Notte di pre Natale al Canoa Club Bologna!

Notte di pre Natale al Canoa Club Bologna!

Leggi tutto...

Leonardo Grimandi... non riesco a scriverlo "smette" (ndr)

Il tempo passa, si cresce, e finisce l'epoca dei "giochi"... Leonardo, giustamente, ha deciso di intraprendere altre strade!

Leggi tutto...

Donazione alla fondazione Policlinico Sant’Orsola in memoria di Marta Dall’Olio!

La famiglia di Marta ha deciso di donare tutti i suoi averi, compreso l’ appartamento, alla fondazione Policlinico Sant’Orsola!

Leggi tutto...
Vai all'inizio della pagina