Certo, ho già comprato anche il biglietto per Tokio!

Segue risata generale… serata di festa al Canoa Club Bologna, serata pre Olimpica al Canoa Club Bologna.

Certo che mamma Franca va a Rio a vedere Federico che gareggia, vorrei vedere.

E così, tra una battuta, una risata e una leccornia, abbiamo passato un’altra bellissima serata al Club!

Per festeggiare Marcello e i suoi bellissimi risultati ai recenti Campionati Europei Under23 e salutare Federico, che tra pochi giorni partirà per Rio de Janeiro per partecipare alle Paralimpiadi 2016.

premiazioni-1.jpg

E la festa è riuscita bene direi, sono venuti tanti amici, nonostante sia ancora periodo di ferie, e il cibo era ottimo e abbondante, con vino sociale ad hoc per l’occasione.

vino-a-1.jpg

E tra una battuta, una risata e una leccornia, noi comuni terricoli prestati all’ambiente acquatico, ci siamo mischiati ai tanti nostri Campioni presenti, che ci hanno onorato della loro presenza.

Noi, canoisti da diporto della domenica, che ci permettiamo di dissertare da “esperti”, in realtà tifosi, di tempi, tocchi, qualifiche e penalità, che abbiamo il privilegio di condividere le incredibili esperienze dei nostri ragazzi, alcuni dei quali hanno partecipato alle massime competizioni di canoa.

Sembra incredibile, ma è vero: noi, nella nostra piccola realtà sportiva, abbiamo il privilegio di condividere e gioire delle esperienze di atleti che hanno gareggiato a Campionati Europei, a Campionati Mondiali e alle Olimpiadi… se vi soffermate un attimo a pensare, un brivido di soddisfazione e di orgoglio vi correrà lungo la schiena.

Atleti-dolci-2.jpg

Il nostro pensiero e la nostra riconoscenza va a loro e a tutti i nostri atleti, che da anni ci consentono di vedere il nostro Canoa Club Bologna rappresentato ad altissimi livelli in campo nazionale ed internazionale.

Un immenso grazie anche a chi li segue, a chi li allena e a tutti i Soci del Club che in qualche misura, seppur minima, hanno contribuito a far raggiungere loro questi risultati, non occasionali, sia chiaro, ma frutto di anni e anni di sacrifici e di crescita.

Serata di festa al Canoa Club Bologna, serata pre Olimpica la Canoa Club Bologna, grazie a tutti quelli che c’erano, con l’augurio di passarne tante altre assieme!

pubblico-a-1.jpg

serranda-con-titoli.jpg

dolci-a-1.jpg

pubblico-a-3.jpg

serranda-con-titoli-e-cibo-1.jpg

pubblico-a-2.jpg

 

 

Ultime notizie

Come eravamo...

Foto da un recente passato del Canoa Club Bologna!

Leggi tutto...

Safeguarding Policy novità dalla FICK

La Federazione Italiana Canoa Kayak ha attivato sul proprio sito la piattaforma per le segnalazioni attinenti il Safeguarding Policy.

Leggi tutto...

Puoi aiutare il CCBo con l'iniziativa Amici dello Sport!

Raccogliendo i buoni Amici della Scuola e dello Sport distribuiti da Esselunga in funzione della spesa potete permettere al Club di ottenere gratuitamente i premi del catalogo!

Leggi tutto...
Vai all'inizio della pagina