Sabato 18 ottobre, dalle 14,00 in avanti, presso la sede fluviale, le Squadre di Canoa Polo e di Canoa Slalom e gli Istruttori del Club, invitano tutti i soci, ma proprio tutti, ad un pomeriggio di tecnica di canoa... e non solo!

Nell'occasione inaugureremo i nuovi spogliatoi del Centro Remiero e premieremo i nostri atleti che, anche quest'anno, hanno raggiunto importanti risultati!

Ma non ci saranno solo momenti istituzionali, è una festa e saremo lì per divertirci!

festa-4.jpg

Programma

14.00-14.45 Il Maestro di Canoa Michele Gorgati terrà una dimostrazione in Reno sull'importanza della tecnica e dell'utilizzo dei corretti fondamentali, con la possibilità di scendere in acqua con canoa personale  o del Clu per seguire la lezione/dimostrazione.

gorgati-zambesi.jpg

14.30-15.30 Prove di canoa per bambini ed adulti: in canoa doppia, i nostri istruttori vi guideranno sul Reno (necessario abbigliamento sportivo ed eventuale ricambio... un po' ci si bagna).

 oli-c2-3.jpg

14.00-15.00 Gli atleti della canoa slalom vi faranno provare le imbarcazioni che utilizzano in questa specialità. Ci sarà anche la possibilità di salire in canadese biposto con Stefano Cipressi, Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari, Campioni Italiani delle specialità canadese, che hanno partecipato alle Olimpiadi di Londra.

1-Cippo-C1-4.jpg

14.00-15.00 Gli atleti della canoa polo vi faranno giocare a palla in canoa. 

15.00-16.00 Lezione di CrossFit tenuta da Michele Ramazza nella palestra: per provare un nuovo metodo per rimanere in forma in poco tempo (pantaloni, maglietta e in palestra si entra solo con scarpe pulite). 

palestra.jpg 

... e poi i giochi!

15.00-15.30 Slalom parallelo per non agonisti sul Reno, con tempi e penalità! Al vincitore in premio un salame e una bottiglia di vino.

15.30–16.00 Gara di rigori di canoa polo per non agonisti: seduti dentro una canoa a secco sul prato, i concorrenti effettueranno dei tiri ad uno e due mani da una certa distanza verso una porta sospesa. Al vincitore in premio una mortadella e una bottiglia di vino. 

16.00-16.30 Gara di lancio della corda di sicurezza verso un bersaglio mobile... dovrete colpire il bersaglio per tre volte nel minor tempo possibile! Al vincitore in premio una salsiccia passita e una bottiglia di vino. 

Iscrizioni obbligatorie (ci si può iscrivere a tutte e tre le gare) entro giovedì 16/10, per organizzare al meglio gli eventi di cui sopra, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

16.30 Inaugurazione degli spogliatoi e premiazione degli atleti del Canoa Club Bologna e dei vincitori dei giochi!

Interverranno il Sindaco di Casalecchio di Reno, Massimo Bosso, il Presidente della F.I.C.K. e Vice Presidente del C.O.N.I., Luciano Buonfiglio e il Presidente Regionale della F.I.C.K., Claudio Camporesi.

fede.jpg

trionfo.jpg

gruppo-sul-odio.jpg

A seguire rinfresco a buffet per tutti i presenti… Vi aspettiamo, è un’occasione per conoscerci passare un pomeriggio divertente assieme!

buffet.jpg

 

 

 

 

Ultime notizie

Camps Estivi in canoa 2018

Escursioni in canoa sul Reno per Centri estivi.

Da anni collaboriamo con Enti, Associazioni, Scuole e Parrocchie (UISP, CUSB, Tappeto Volante, Pol. Masi, Coop Attività Sociali, Senza il Banco, Istituti educativi in Bologna, Sport 2000, S. Eugenio, S. Paolo di Ravone, Beata Vergine Immacolata, S Maria di Calderara di Reno) nell’organizzazione delle attività sportive dei camps estivi per ragazzi e bambini.

Leggi tutto...

2018 Calendario discese ed escursioni

Qui è possibile scaricare il calendario completo formato pdf! Uscite e gite organizzate per il 2018 

Leggi tutto...

320 1795077 il nuovo numero telefonico del Club

A breve il vecchio e glorioso 051/575354 non sarà più in funzione... cancellatolo dai vostri smartphone!

Leggi tutto...
Vai all'inizio della pagina