Tutti i sabati dalle 14,00 alle 15,30 a pagaiare al Canoa Club Bologna.

Un invito rivolto a tutti e in particolare a chi sta frequentando i corsi in piscina, per mettere in pratica le manovre apprese, per chiarire i dubbi tecnici, per lavorare sulla pagaiata e sul controllo delle conduzione del kayak...

in-fiume-1.jpg

Ma anche per fare un po' di braccio e conoscere meglio i compagni di corso ed altri soci del Club!

casalecchio-1-nov.jpg

E se il livello, del fiume e dei partecipanti, lo consentirà, sarà possibile scendere sotto la chiusa di Casalecchio e iniziare ad affrontare qualche corrente e chissà, magari effettuare la discesa da Castel dei Rossi al Lido.

canoa-reno-1.jpg

Sarà sempre presente un Istruttore del Club a gestire le uscite, che saranno sempre garantite, salvo livello troppo alto del fiume (telefonate il venerdì sera in segreteria 051/575354 se sono in corso o son previste forti precipitazioni) o concomitanza con altre iniziative (lezioni dei corsi ecc.).

reno-15.jpg

reno-6.jpg