... del Canoa Club Bologna li porta la Paracanoa Slalom!

Domenica 25 marzo, in occasione del V Campionato Italiano di Paracanoa Slalom, sulle acque del nostro amato Reno, si sono laureati Campioni Italiani 2012:

Luciana Bonaiuti - Kayak individuale B1 Senior

Federico Mancarella - Kayak individuale LTA Senior

Ai nostri due atleti le congratulazioni e l'abbraccio di tutto il Club... vedervi là sul podio è stato veramente bellissimo!

60 le presenze dei nostri atleti, nelle varie categorie e specialità, alla 23° Gara Interregionale FICK, svoltasi in contemporane.

7 le nostre squadre iscritte

16 i primi posti conquistati

24 i Titoli di Campione Regionale conquistati

Nonostante l'assenza di Pietro e Nik, i nostri atleti più importanti impegnati con la squadra nazionale, i nostri ragazzi si sono difesi bene, con vittorie, piazzamenti e tempi di rilievo.

Buoni i piazzamenti della squadra Elite, miglioratissimi i ragazzi della squadra A di Michele (anche in C1 e C2, veramente bravi) in crescita la squadra B (Lorenzo, Leonardo e Teresa su tutti) e non sono andati male anche tutti i nostri nuovi atleti che hanno esodito a questa gara (qualcuno ha pagato l'emozione e l'inesperienza, pazienza, è la prima gara e tempo per crescere ne avranno).

Sugli scudi tutte le ragazze: Anita, Valeria, Nicole e Anastasia... grintosissime e determinate. Sono certo che saranno loro le trascinatrici del gruppo nel 2012!

Brave anche le nostre senior, Ilaria, Francesca, Giulia, Monica e Sara, in K1 e C1, hanno sputato l'anima per portare punti al Club.

Un grazie a tutti!