I Campioni del CCBo premiati presso il Centro Remiero Gastone Piccinini.

1_Gruppo_copia_sponsor.jpg

Alla presenza del Sindaco Massimo Bosso e dell'Assessore allo Sport Matteo Ruggeri del Comune di Casalecchio di Reno, del Consigliere Nazionale FICK Caterina De Carolis, del Presidente del CIP Regionale Emilia Romagna Melissa Milani, del Consigliere Regionale CONI Cesare Mattei e del Delegato Provinciale CONI Furio Veronesi, del Governatore del Panathlon Club Emilia Romagna Lucio Montone e di Claudio Camporesi, in rappresentanza del Comitato Regionale FICK si sono svolte le premiazioni degli atleti del Canoa Club Bologna per i brillanti risultati conseguiti nel 2021!

Si ringraziano gli Sponsor che, sostenendo il Canoa Club Bologna, hanno contribuito al raggiungimento di questi bellissimi risultati!

gvsnewlogo_1.png

morettini.jpg

Loghi_Marzocchi__Pompe.jpg

tdm_paddles_banner1.jpg