E anche il 2021 agonistico del Canoa Club Bologna va a terminare, un anno incredibile, un anno indimenticabile!

1_Gruppo_copia.jpg

Settore Canoa Slalom della FICK: 2° Posto

Settore Acqua Mossa della FICK: 3° Posto

Settore Canoa Polo della FICK: 16° Posto

Settore Paracanoa della FICK: 8° Posto

Classifica Generale FICK (tiene conto di tutte le specialità): 16° Posto

Federico Mancarella: 3° classificato Paralimpiadi di Tokyo 2020 e 2° classificato Campionati Mondiali (Paracanoa Velocità KL2 200 metri)

Marcello Beda: 2° classificato ai Campionati Mondiali assoluti e Campione Italiano Senior individuale e a squadre (K1 Slalom maschile)

Michele Ramazza:  3° classificato all'Oetz Trophy - Campionato del Mondo di Extreme Kayak

Canoa Club Bologna: 1° classificato Campionato Italiano di Canoa Polo Serie A1 Nord (promosso in Serie A)

Leonardo Grimandi, Marcello Beda e Luca Malossi: Campioni Italiani Senior a squadre (K1 Slalom maschile)

Gabriele Grimandi: vice Campione Italiano di Canoa Slalom - JUNIOR nel C2 misto (con Luna Gaiani), nel K1 individuale e nel K1 squadre (con Enrico Sartor e Nicolò Peri) - RAGAZZI nel C2 misto (con Giulia Vitali) e nel K1 individuale

Giulia Vitali e Nicola Mengoli: Campioni Italiani Assoluti e Under 23 C2 misto (Canoa Slalom)

Canoa Club Bologna: 2° classificato Campionato Italiano Canoa Slalom per società

Grazie a tutti gli Atleti del Club, per l'impegno ed i sacrifici che anche quest'anno hanno portato a dei risultati che ci hanno fatto sognare!

Si ringraziano gli Sponsor che, sostenendo il Canoa Club Bologna, hanno contribuito al raggiungimento di questi bellissimi risultati!

gvsnewlogo_1.png

morettini.jpg