Canoa Slalom, Campionati Italiani Assoluti 2021: TRE TITOLI PER IL CANOA CLUB BOLOGNA! ??????
Marcello Beda: Campione Italiano K1 Senior maschile ?
Giulia Vitali e Nicola Mengoli: Campioni Italiani C2 Senior misto ?
Marcello Beda, Leonardo Grimandi e Luca Malossi: Campioni Italiani K1 Squadre Senior maschile ?
Le parole non possono descrivere le emozioni vissute oggi: è stata una giornata incredibile, la giornata perfetta, la realizzazione di tanti sogni, il coronamento di vecchi obiettivi e la nascita di tante nuove aspettative.
Marcello_Campione_Italiano_2.jpg
Il titolo Italiano di Marcello è emozione pura, un riconoscimento che mancava, che a lungo è stato inseguito e che ora meritatamente è stato raggiunto!
Oltre ai tre titoli di Campioni Italiani segnaliamo l'8° posto di Gabriele Grimandi nel K1 Senior Maschile e il 10° posto di Nicola Mengoli nel C1 Senior Maschile

c2_misto.jpg

Tanta commozione oggi: come sempre dedichiamo la nostra attività ad Alessandro, il cui ricordo ci accompagna e ci sprona a fare meglio, come lui avrebbe voluto da noi.
Dedichiamo la giornata di oggi anche ai “cugini” del Canoa Club Ferrara, sui quali in settimana si è abbattuta la triste notizia della prematura scomparsa di Luca Bertoncelli, Presidente, marito, padre, tifoso, compagno di sport. A lui, che tanto ha creduto e investito nell’attività della società estense e nei progetti del Comitato Regionale FICK Emilia Romagna, di cui facciamo parte, il nostro saluto; a Giorgia, Marta, Lea e la famiglia, Paolo, Dino e i soci tutti del Canoa Club Ferrara il nostro più affettuoso abbraccio e supporto ??

logo_Morettini_alta_risoluzione.png

gvsnewlogo_1.png