Sì, i ragazzi si sono proprio divertiti, grazie alla sempre incredibile accoglienza dei Canoanium Club Subiaco!

Oltre al tradizionale ballo serale con il mitico dj "Er Tigre", buonissime le porchette, per non parlare delle frittate e dei dolci preparate dalle mitiche mamme di Subiaco!

E la gare direte voi? Sì ci sono state pure quelle e non è andata male, anzi!

8-i-ragazzi.jpg

40 MEDAGLIE E TANTISSIME SODDISFAZIONI! ??
Okay, la gara del Reno apre sempre la stagione agonistica del CCBO, ma finché non si va a Subiaco permane un senso di incompletezza.
Subiaco è Subiaco: per il fiume, il clima che si respira, la festa di Sabato (sempre protagonisti), per tutti i ricordi che abbiamo e che continuiamo a creare anno dopo anno. ♥️

L’edizione 2019 è stata piovosa ma non troppo (il meteo prometteva pioggia a catinelle, Sabato mattina e Domenica è pure uscito il sole!) e decisamente più fredda rispetto agli anni passati: ciò non ha impedito alla squadra agonistica del Club di fare man bassa di risultati, piazzamenti e medaglie! ???
Il Team quasi al completo ha gareggiato ieri pomeriggio e stamattina: agli atleti più esperti e navigati si sono affiancate anche le nuove leve ed i ragazzi che iniziano io loro secondo anno di agonismo! Anche gli istruttori hanno fatto la loro parte, come è giusto che sia! ??

Iniziamo!
Le nostre ladies si sono fatte valere, dominando la scena e portando a casa quasi la metà delle medaglie: Anastasia (1° e 2° in C1, 1° entrambi i giorni in K1 senior), Valeria (2° entrambi i giorni in K1 senior), Alessandra (2° e 3° in C1 ragazze, 2° e 2° in K1), Luna (5° in K1 ragazze), Leila (3° e 2° in K1 cadette A) e Giulia (1° e 2° in K1 cadette B) sono state davvero bravissime!
Anche i “boys” sono stati bravi però: Filippo e Devid (1° e 2° entrambi i giorni in C1 junior) e Luca e Michele (1° entrambi i giorni, 2° e 3° in K1 senior) sono saliti a ripetizione sul podio, così come anche Gabriele “Cooper” (2° e 3° in C1, 1° entrambi i giorni in K1 cadetti B, per un totale di quattro medaglie!), Nicola (4° e 3° in C1 senior) e Devis (3° in C1 ragazzi).
Tante soddisfazioni anche nella canadese biposto, sia maschile (Enrico/Samuele 2°, come Michele/Nicola, entrambi i giorni) che mista (Enrico/Valeria 3°, Filippo/Luna 1°), così come nelle gare a squadre, con con cinque medaglie conquistate, di cui tre ori e 2 argenti, su 6 equipaggi iscritti.

Non stiamo di certo dimenticando Tommi, Tommaso, Nicolò, Enrico, Giacomo, Samuele, Fabio, Devis, Devid e Matteo, che anche se non sono saliti sul podio nelle altre categorie hanno davvero dato il massimo e portato a casa ottimi risultati!

La saga continua! La prossima settimana, in occasione delle feste Pasquali, tutti i ragazzi saranno o in trasferta a Solkan o a Ivrea, per continuare la preparazione: la stagione entra nel vivo, con Maggio teatro delle prime gare di Selezione! ?

56852809_3057862957588645_479013334541139968_n.jpg

tdm_paddles_banner1.jpg