Certo, ho già comprato anche il biglietto per Tokio!

Segue risata generale… serata di festa al Canoa Club Bologna, serata pre Olimpica al Canoa Club Bologna.

Certo che mamma Franca va a Rio a vedere Federico che gareggia, vorrei vedere.

E così, tra una battuta, una risata e una leccornia, abbiamo passato un’altra bellissima serata al Club!

Per festeggiare Marcello e i suoi bellissimi risultati ai recenti Campionati Europei Under23 e salutare Federico, che tra pochi giorni partirà per Rio de Janeiro per partecipare alle Paralimpiadi 2016.

premiazioni-1.jpg

E la festa è riuscita bene direi, sono venuti tanti amici, nonostante sia ancora periodo di ferie, e il cibo era ottimo e abbondante, con vino sociale ad hoc per l’occasione.

vino-a-1.jpg

E tra una battuta, una risata e una leccornia, noi comuni terricoli prestati all’ambiente acquatico, ci siamo mischiati ai tanti nostri Campioni presenti, che ci hanno onorato della loro presenza.

Noi, canoisti da diporto della domenica, che ci permettiamo di dissertare da “esperti”, in realtà tifosi, di tempi, tocchi, qualifiche e penalità, che abbiamo il privilegio di condividere le incredibili esperienze dei nostri ragazzi, alcuni dei quali hanno partecipato alle massime competizioni di canoa.

Sembra incredibile, ma è vero: noi, nella nostra piccola realtà sportiva, abbiamo il privilegio di condividere e gioire delle esperienze di atleti che hanno gareggiato a Campionati Europei, a Campionati Mondiali e alle Olimpiadi… se vi soffermate un attimo a pensare, un brivido di soddisfazione e di orgoglio vi correrà lungo la schiena.

Atleti-dolci-2.jpg

Il nostro pensiero e la nostra riconoscenza va a loro e a tutti i nostri atleti, che da anni ci consentono di vedere il nostro Canoa Club Bologna rappresentato ad altissimi livelli in campo nazionale ed internazionale.

Un immenso grazie anche a chi li segue, a chi li allena e a tutti i Soci del Club che in qualche misura, seppur minima, hanno contribuito a far raggiungere loro questi risultati, non occasionali, sia chiaro, ma frutto di anni e anni di sacrifici e di crescita.

Serata di festa al Canoa Club Bologna, serata pre Olimpica la Canoa Club Bologna, grazie a tutti quelli che c’erano, con l’augurio di passarne tante altre assieme!

pubblico-a-1.jpg

serranda-con-titoli.jpg

dolci-a-1.jpg

pubblico-a-3.jpg

serranda-con-titoli-e-cibo-1.jpg

pubblico-a-2.jpg

 

 

Ultime notizie

Leo e Cooper all'ECA

Ovvero la magica Estate 2017 dei Grimandi Bros!

Leggi tutto...

Sabato 9 Settembre - Open Day al Canoa Club Bologna, la cittadinanza è invitata!

La Festa del Club... prove ed escursioni in canoa per grandi e piccini e giochi e gare di abilità... dalle 14,30 alle 17,30 non stop, il Club apre le porte a tutti quelli che hanno voglia di passare un pomeriggio insolito e divertente in compagnia.

Leggi tutto...

Camps Estivi in canoa 2017

Escursioni in canoa sul Reno per Centri estivi.

Da anni collaboriamo con Enti, Associazioni, Scuole e Parrocchie (UISP, CUSB, Tappeto Volante, Pol. Masi, Coop Attività Sociali, Senza il Banco, Istituti educativi in Bologna, Sport 2000, S. Eugenio, S. Paolo di Ravone, Beata Vergine Immacolata, S Maria di Calderara di Reno) nell’organizzazione delle attività sportive dei camps estivi per ragazzi e bambini.

Leggi tutto...
Go to top