Inteso come look e tendenze?

 I ragazzi dello slalom, come ultima moda, hanno quella dello skate, non lo skateboard per fare le acrobazie, ma i longboard.

Si presentano a tutte le gare armati di pagaia e di questo attrezzo e si spostano tra il campo di gara e il campo base utilizzando lo skate... dicono che fanno prima nei molteplici spostamenti!

Penny-2.jpg

Sul Noce hanno prelevato dal camper pentoloni, sacchetti della spesa, casse di frutta e, sempre utilizzando lo skate, li hanno portati ai nostri gazebo, dei veri funamboli.

Di seguito vi indichiamo abbigliamento ed accessori indispensabili per praticare oggi la canoa agonistica... domani chissà, la moda è volubile!

 

Penny.jpg

 

 

 

 

Ultime notizie

Leo e Cooper all'ECA

Ovvero la magica Estate 2017 dei Grimandi Bros!

Leggi tutto...

Sabato 9 Settembre - Open Day al Canoa Club Bologna, la cittadinanza è invitata!

La Festa del Club... prove ed escursioni in canoa per grandi e piccini e giochi e gare di abilità... dalle 14,30 alle 17,30 non stop, il Club apre le porte a tutti quelli che hanno voglia di passare un pomeriggio insolito e divertente in compagnia.

Leggi tutto...

Camps Estivi in canoa 2017

Escursioni in canoa sul Reno per Centri estivi.

Da anni collaboriamo con Enti, Associazioni, Scuole e Parrocchie (UISP, CUSB, Tappeto Volante, Pol. Masi, Coop Attività Sociali, Senza il Banco, Istituti educativi in Bologna, Sport 2000, S. Eugenio, S. Paolo di Ravone, Beata Vergine Immacolata, S Maria di Calderara di Reno) nell’organizzazione delle attività sportive dei camps estivi per ragazzi e bambini.

Leggi tutto...
Go to top