Sabato 18 ottobre, dalle 14,00 in avanti, presso la sede fluviale, le Squadre di Canoa Polo e di Canoa Slalom e gli Istruttori del Club, invitano tutti i soci, ma proprio tutti, ad un pomeriggio di tecnica di canoa... e non solo!

Nell'occasione inaugureremo i nuovi spogliatoi del Centro Remiero e premieremo i nostri atleti che, anche quest'anno, hanno raggiunto importanti risultati!

Ma non ci saranno solo momenti istituzionali, è una festa e saremo lì per divertirci!

festa-4.jpg

Programma

14.00-14.45 Il Maestro di Canoa Michele Gorgati terrà una dimostrazione in Reno sull'importanza della tecnica e dell'utilizzo dei corretti fondamentali, con la possibilità di scendere in acqua con canoa personale  o del Clu per seguire la lezione/dimostrazione.

gorgati-zambesi.jpg

14.30-15.30 Prove di canoa per bambini ed adulti: in canoa doppia, i nostri istruttori vi guideranno sul Reno (necessario abbigliamento sportivo ed eventuale ricambio... un po' ci si bagna).

 oli-c2-3.jpg

14.00-15.00 Gli atleti della canoa slalom vi faranno provare le imbarcazioni che utilizzano in questa specialità. Ci sarà anche la possibilità di salire in canadese biposto con Stefano Cipressi, Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari, Campioni Italiani delle specialità canadese, che hanno partecipato alle Olimpiadi di Londra.

1-Cippo-C1-4.jpg

14.00-15.00 Gli atleti della canoa polo vi faranno giocare a palla in canoa. 

15.00-16.00 Lezione di CrossFit tenuta da Michele Ramazza nella palestra: per provare un nuovo metodo per rimanere in forma in poco tempo (pantaloni, maglietta e in palestra si entra solo con scarpe pulite). 

palestra.jpg 

... e poi i giochi!

15.00-15.30 Slalom parallelo per non agonisti sul Reno, con tempi e penalità! Al vincitore in premio un salame e una bottiglia di vino.

15.30–16.00 Gara di rigori di canoa polo per non agonisti: seduti dentro una canoa a secco sul prato, i concorrenti effettueranno dei tiri ad uno e due mani da una certa distanza verso una porta sospesa. Al vincitore in premio una mortadella e una bottiglia di vino. 

16.00-16.30 Gara di lancio della corda di sicurezza verso un bersaglio mobile... dovrete colpire il bersaglio per tre volte nel minor tempo possibile! Al vincitore in premio una salsiccia passita e una bottiglia di vino. 

Iscrizioni obbligatorie (ci si può iscrivere a tutte e tre le gare) entro giovedì 16/10, per organizzare al meglio gli eventi di cui sopra, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

16.30 Inaugurazione degli spogliatoi e premiazione degli atleti del Canoa Club Bologna e dei vincitori dei giochi!

Interverranno il Sindaco di Casalecchio di Reno, Massimo Bosso, il Presidente della F.I.C.K. e Vice Presidente del C.O.N.I., Luciano Buonfiglio e il Presidente Regionale della F.I.C.K., Claudio Camporesi.

fede.jpg

trionfo.jpg

gruppo-sul-odio.jpg

A seguire rinfresco a buffet per tutti i presenti… Vi aspettiamo, è un’occasione per conoscerci passare un pomeriggio divertente assieme!

buffet.jpg

 

 

 

 

Ultime notizie

Leo e Cooper all'ECA

Ovvero la magica Estate 2017 dei Grimandi Bros!

Leggi tutto...

Sabato 9 Settembre - Open Day al Canoa Club Bologna, la cittadinanza è invitata!

La Festa del Club... prove ed escursioni in canoa per grandi e piccini e giochi e gare di abilità... dalle 14,30 alle 17,30 non stop, il Club apre le porte a tutti quelli che hanno voglia di passare un pomeriggio insolito e divertente in compagnia.

Leggi tutto...

Camps Estivi in canoa 2017

Escursioni in canoa sul Reno per Centri estivi.

Da anni collaboriamo con Enti, Associazioni, Scuole e Parrocchie (UISP, CUSB, Tappeto Volante, Pol. Masi, Coop Attività Sociali, Senza il Banco, Istituti educativi in Bologna, Sport 2000, S. Eugenio, S. Paolo di Ravone, Beata Vergine Immacolata, S Maria di Calderara di Reno) nell’organizzazione delle attività sportive dei camps estivi per ragazzi e bambini.

Leggi tutto...
Go to top