Il nostra Federico Mancarella è arrivato "solo" 6°. 

Ha chiuso da protagonista la semifinale 1, vincendola con il tempo di 45.67, che gli ha permesso di accedere direttamente alla finale A.

semifinale-fede-5.jpg

In finale ha peggiorato il tempo della semifinale, se lo avesse confermato sarebbe arrivato quarto.

Complice una sua falsa partenza, non ha potuto rischiare un'altra partenza sul filo dello start e sicuramente questo inconveniente lo ha sicuramente innervosito... le aspettative erano tante e sicuramente il più deluso è sicuramente lui... se si può essere delusi di un 6° posto ai Mondiali.

In ogni caso questa è in archivio, occorre resettare il tutto e guardare avanti (la forza dei grandi atleti sta anche in questo), ora ci sono gli Europei e le Paralimpiadi... quindi ce n'è da fare.

Forza Fede, perché non è finita finché non è finita!

finale.jpg

 

semifinale-fede-3.jpg

semifinale-fede-4.jpg

 

Ultime notizie

Leo e Cooper all'ECA

Ovvero la magica Estate 2017 dei Grimandi Bros!

Leggi tutto...

Sabato 9 Settembre - Open Day al Canoa Club Bologna, la cittadinanza è invitata!

La Festa del Club... prove ed escursioni in canoa per grandi e piccini e giochi e gare di abilità... dalle 14,30 alle 17,30 non stop, il Club apre le porte a tutti quelli che hanno voglia di passare un pomeriggio insolito e divertente in compagnia.

Leggi tutto...

Camps Estivi in canoa 2017

Escursioni in canoa sul Reno per Centri estivi.

Da anni collaboriamo con Enti, Associazioni, Scuole e Parrocchie (UISP, CUSB, Tappeto Volante, Pol. Masi, Coop Attività Sociali, Senza il Banco, Istituti educativi in Bologna, Sport 2000, S. Eugenio, S. Paolo di Ravone, Beata Vergine Immacolata, S Maria di Calderara di Reno) nell’organizzazione delle attività sportive dei camps estivi per ragazzi e bambini.

Leggi tutto...
Go to top