Federico Mancarella è stato convocato con la Nazionale Italiana per partecipare ai Campionati Mondiali di Paracanoa velocità.

L'evento si terrà a Milano il 23 agosto e il nostro atletone si sta preparando con meticolosa cura da tempo immemorabile.

Raduni, palestra e chilometri e chilometri macinati sul Reno e non solo, tutti i giorni, seguito come un'ombra da Raffaele che lo ha mirabilmente cresciuto ed allenato.

Vitaccia da atleta non è una battuta, dietro a pochi minuti di gara ci sono sacrifici incredibili, Fede è in raduno con la Squadra Nazionale dal 13 al 29 luglio a Castelgandolfo, dal 30 luglio al 8 agosto a Torino e dal 9 al 15 agosto a Candia e dal 15 al 23 agosto a Milano... lo fareste voi?

11863366_10207030898601971_5583698086389271380_n.jpg

Insomma starà via da casa per un mese e mezzo, belle vacanze vero!!! E per finire dal 29 agosto al 7 settembre sarà a Rio De Janeiro, a Copacabana per un test event... spero che almeno riesca a vedere la spiaggia più famosa del mondo.

Stategli vicino per fargli sentire il nostro sostegno, una mail, una telefonata, un sms, via Facebook, contano tantissimo anche queste piccole cose!!!

E questi Campionati Mondiali valgono anche per le qualificazioni alle Para Olimpiadi brasiliane del 2016... incrociamo le dita!

Nel frattempo Fede è diventato anche Dottore, essendosi laureato. complimentoni!

E complimentoni a Raffaele, per lo splendido lavoro, se Fede è arrivato sin qui, lo dobbiamo anche a lui, alle sue competenze e alla sua passione.

MancaNeverStops!!!

fede.jpg

 

 

 

Ultime notizie

Leo e Cooper all'ECA

Ovvero la magica Estate 2017 dei Grimandi Bros!

Leggi tutto...

Sabato 9 Settembre - Open Day al Canoa Club Bologna, la cittadinanza è invitata!

La Festa del Club... prove ed escursioni in canoa per grandi e piccini e giochi e gare di abilità... dalle 14,30 alle 17,30 non stop, il Club apre le porte a tutti quelli che hanno voglia di passare un pomeriggio insolito e divertente in compagnia.

Leggi tutto...

Camps Estivi in canoa 2017

Escursioni in canoa sul Reno per Centri estivi.

Da anni collaboriamo con Enti, Associazioni, Scuole e Parrocchie (UISP, CUSB, Tappeto Volante, Pol. Masi, Coop Attività Sociali, Senza il Banco, Istituti educativi in Bologna, Sport 2000, S. Eugenio, S. Paolo di Ravone, Beata Vergine Immacolata, S Maria di Calderara di Reno) nell’organizzazione delle attività sportive dei camps estivi per ragazzi e bambini.

Leggi tutto...
Go to top