Il canoista bolognese si conferma tra i migliori del mondo!

Nello scorso fine settimana, a Oetz, in Austria, sull’Oetztaler Ache, si sono svolti i Campionati del Mondo di kayak estremo o freeride.

Il nostro Michele Ramazza ha sfiorato il colpaccio, classificandosi "solo" al 2° posto e confermandosi così tra i migliori canoisti al mondo.

Non male per questo ragazzone cresciuto tra le porte sul fiume Reno, che ci onora con il suo rimanere legato al nostro Club e alla sua organizzazione.

Se volete vedere lo spettacolare filmato della gara, andate su questa pagina.

Complimenti da tutto il Club e in particolare dai boys & girls dello slalom!

PS
- ...va bene che lo sponsor vuole la sua parte e che il buon gusto dei tirolesi è relativo, ma le foto in piscina dei vincitori con Miss Tirolo... no comment!

PPS
- La Redazione si scusa con Michele e i lettori per il ritardo nel dare la notizia... ma il nostro corrispondente unico era in ferie (capita, cercasi redattori!!)

immagine spaziatrice