E' ufficioso, ma la classifica è quella, i ragazzi dello Slalom Team hanno vinto, per il 5° anno consecutivo, la Coppa FICK di Canoa Slalom!

Nel 2010, 2011, 2012, 2013 e 2014 hanno ottenuto il maggior numero di punti, assegnati in base ai piazzamenti conquistati dai tutti gli atleti alle varie gare a cui hanno partecipato, rispetto a tutte le altre società italiane di canoa.

Aggiungiamo pure il 1° posto nella Coppa Canadese e il 2° Posto nella Coppa Giovani.

E quest'anno senza il prezioso aiuto di Pedro e Nik, con qualcuno che ha tirato i remi in barca e senza Valeria nella parte finale della stagione agonistica... che altro dire, le parole le abbiamo già spese tutte.

Solo che sono un gruppo fantastico, che vincono proprio perché sono un gruppo, perché sanno che l'apporto di tutti è fondamentale per far raggiungere al nostro Club obiettivi così prestigiosi!

Un grandissimo grazie anche a tutti gli allenatori, istruttori, accompagnatori, cuochi, autisti e genitori che hanno collaborato a questa ennesima splendida impresa.

Un grazie alle "vecchie" glorie, Monica ed Angela, che anche quest'anno si son rimesse in gioco insieme ai ragazzi ed ai loro figli.

CCBo Pride, orgogliosi di voi e del Canoa Club Bologna che continuate a far volare in alto!

coppa-fick.jpg