Come potevamo noi, gaudenti canoisti del Canoa Club Bologna, non cogliere un'altra spledida occasione, quale la qualificazione di Cippo, Nik e Pedro alle Olimpiadi di Londra 2012, per festeggiare e bisbocciare...

E così è stato!

Appena rientrati da Augsburg, i nostri eroi sono stati travolti dall'entusiasmo di tutti i soci e trascinati in una festa organizzata così, su due piedi.

In realtà, nonostante l'improvvisazione, non ci siamo fatti mancare nulla, ma proprio nulla!

Sede fluviale addobbata per la bisogna!

Striscioni di ringraziamento (riprodurre i 5 cerchi è di una diffcoltà, che non ne avete idea)!

Attestati di stima ed affetto!

Atleti in trionfo!

Autorità (e foto di rito)!

Aperitivo Olimpico (No Martini... no parti per Londra)!

Buffet Olimpico!

Dolce Olimpico (... trovare la frutta blu per il quinto cerchio non è stato facile, per fortuna esistono i mirtilli)!

Bridisi Olimpico!

... chiaramente non solo un brindisi!

Insomma, come solito, ci siamo proprio divertiti, con la certezza di aver fatto sentire ai nostri ragazzi quanto gli siamo stati e quanto gli saremo vicini in questa avventura meravigliosa in cui ci hanno magicamente trasportato... il Canoa Club Bologna va alle Olimpiadi di Londra 2012!

Grazie ragazzi e in bocca al lupo per Lee Valley!!!!!!!!!!!

Se desiderate vedere tutte le foto della festa, andate sul sito del Club, al Link: