Il 25 settembre a Klagenfurt, in Austria, Marcello Beda, in arte March, è arrivato terzo all’Alpe Adria Cup di canoa slalom, gara internazionale riservata alle categorie giovanili.

Un’altra gemma da incastonare nella splendida stagione agonistica del Canoa Club Bologna!

Convocato con la squadra nazionale, Marcello è stato il primo degli italiani in classifica, precedendo, lui ancora categoria ragazzi, anche diversi atleti juniores, italiani e stranieri!

Finalmente una gara all’altezza del suo talento e un ottimo risultato che corona una stagione positiva sì, ma con qualche alto e basso, frutto della sua troppa voglia di far bene.

Il ragazzo ha classe da vendere, ma è ancora giovane e troppo emotivo nella gestione della gara; siamo certi che questo brillante risultato lo rafforzerà nell’affrontare con ancora maggior impegno e sicurezza la prossima stagione agonistica, dove sarà sicuramente un protagonista!

Complimentissimi da tutto il Club e dai compagni di squadra, in contemporanea tutti a Roma per l’interregionale sul Tevere a Ponte Milvio: ma qui è stato sicuramente più facile, diciamo che c’erano pochi avversari e i nostri sono finiti tutti, tra gara individuale e a squadre, sul podio. Dimenticavo, eravamo una ventina, con le doppie gare quasi trenta. Insomma una bazzecola rispetto all’impresa di March!

Grande March!

immagine spaziatrice