La Festa del Club... prove ed escursioni in canoa per grandi e piccini e giochi e gare di abilità... dalle 14,30 alle 17,30 non stop, il Club apre le porte a tutti quelli che hanno voglia di passare un pomeriggio insolito e divertente in compagnia.

Sono invitati tutti, ma proprio tutti: i soci, i parenti, gli amici e i conoscenti, ma soprattutto è invitato chi non ci conosce, presso la nostra sede fluviale, a Casalecchio di Reno in Via Venezia, all'interno del Parco del Lido.

3-fiume-21.jpg

1-canoe-2.jpg

Prove di canoa

Per tutti, da 0 a 99 anni, in canoa singola per chi è capace o in canoa doppia con un nostro accompagnatore per chi non non c'è mai salito sopra: escursioni lungo sul Reno, tra i Parchi Talon e del Lido e visita alla Chiusa di Casalecchio... direttamente dall'acqua!

Abbigliamento consigliato: costume o pantaloni corti, maglietta, ciabatte e asciugamano (non ci si rovescia, ma qualche schizzo arriva).

2-Pietro-e-Bimba-2.jpg

3-fiume-13.jpg