Escursioni in canoa sul Reno per Centri estivi.

Da anni collaboriamo con Enti, Associazioni, Scuole e Parrocchie nell’organizzazione delle attività sportive dei centri estivi per ragazzi e bambini.

Questa possibilità è fornita dall’eccellente posizione logistica della nostra sede fluviale, situata all’interno del Parco del Lido a Casalecchio di Reno in Via Venezia 7, completamente recintata e ombreggiata, con accesso diretto al Fiume Reno, con possibilità raggiungerla anche tramite mezzi pubblici con fermata a poche centinaia di metri.

In fondo all'articolo è possibile scaricare e stampare:

• tutte le informazioni e i costi
  • le indicazioni e la piantina per raggiungere la nostra sede

Il piano d’acqua in cui si svolgono le lezioni è a monte della chiusa di Casalecchio di Reno, assolutamente sicuro e privo di pericoli: qui il Reno è largo e piatto, senza correnti e poco profondo e si possono percorrere alcune centinaia di metri verso valle o verso monte, tra il Parco del Lido e il Parco della Chiusa (Talon).

reno_primavera_2021.jpg

Gli istruttori e accompagnatori della società, impiegati in queste circostanze, sono tutti atleti, alcuni di livello nazionale, che seguono già i nostri giovani e possono far effettuare ai ragazzi giri in canoa doppia o canoa gonfiabile (a partire dai 5/6 anni).

Il materiale utilizzato, canoe, pagaie e salvagente, è adeguato alle dimensioni fisiche di ragazzi e bambini.

sede-segreteria-3.jpg

Per ogni ulteriore informazione potete contattare il 320 1795077 il Martedì e Venerdì dalle 17.00 alle 19.30 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

lunaindoppia.jpg

Files:
I Centri estivi in canoa HOT

Qui si possono scaricare tute le info per raggiungere la sede dell'ASD Canoa Club Bologna e i costi delle attività di canoa.

Date 2014-03-21 File Size 1.95 MB Download 3.310 Download