Sì, perchè abbiamo messo in acqua parecchi ragazzini che frequentano i corsi in piscina, assieme ad altri che praticano il nostro sport da circa un anno!

Teresa, Michele, Lorenzo, Riccardo, Giacomo, Nicola, Sofia, Lorenzo bis, Enrico e Andrea.

Una decina pupi che stanno pian piano crescendo, seguiti amorevolmente  da Giulia e Matteo e si preparano per esordire alla gara del Reno del 25 aprile.

L'altra cosa importante è che sono arrivate, finalmente, 5 sospiratissime canoe nuove fiammanti!

Sono veramente bellissime!

I ragazzi della squadra di canoa slalom erano contentissimi, finalmente potremo assegnare a quasi tutti dei kayak presentabili... anche se non gettiamo niente, i piccoli usano imbarcazioni che hanno corso nel 1991!

Un vero record di longevità e manutenzione!

Lo slalom team ringrazia sentitamente:

Michele, che ha ideato la grafica delle canoe

Il Direttivo, che ha approvato l'acquisto

Tutti i soci del Club che, con il loro contributo, hanno contribuito ad acquistarle... perchè le canoe non nascono sugli alberi.

Sapranno come usarle al meglio e non vi deluderanno, è una promessa.