E mentre voi arrancavate nella neve per raggiungere l'ufficio, pattinavate sul ghiaccio e sotto i portici, attendevate al gelo l'improbabile passaggio di un mezzo pubblico, monvavate/smontavate le catene, "sbadilavate" quintali di neve nei vostri cortili, piazzavate pargoli e alunni vari dai vicini, nonni e zie causa chiusura scuole, valutavete quanti euro vi sarebbe costata la gru per liberare il tetto dai ghiaccioli o sostituire la grondaia scoppiata per il gelo, maledivate i vostri coinquiliniche per avarizia non avevano fatto stipulare il contratto per liberare gli spazi condominiali dalla neve, lottavate al supermercato per accaparrarvi una zucchina congelata a 3,5 euro al kg, vagavate per stazioni ed aeroporti alla ricerca di un qualsiasi mezzo che vi riportasse a casa, impegnavate i gioielli di famiglia per acquistare le catene, liberavate la macchina dalla neve per vedervela di nuovo bloccata poco dopo dalllo spazzaneve... che da ben due giorni non passava di lì, compravate una pala da neve al costo di un orologio di Cartier, spargevate tonnellate di sale che il Mar Morto al confronto è acqua minerale... loro, cosa facevano LORO!

Semplice, si divertivano!

Profittando delle scuole chiuse, lunedì scorso, lo slalom team è andato a Casalecchio per una doppia seduta di allenamento... ma, dopo la sessione mattutina, si sono dati ai giochi sulla/nella neve!

Il paesaggio era incredibile...

una vera favola!

Hanno voluto lasciato un'impronta...

del loro passaggio.

Hanno camminato sulle acque (gelate),

immemori degli strali presidenziali e materni inerenti la sicurezza.

Si sono dati al kayak surf...

con alterne fortune!

Hanno slittato sulla neve.

Fatto acrobazie.

Creato improbabili sculture viventi.

Fatto i truzzi... so' ragazzi!

Si sono presi a palle di neve...

... insomma, si sono divertiti un mondo!

Photo Miki Malox courtesy (buon sangue...)

A breve i filmati.

 

Ultime notizie

Leo e Cooper all'ECA

Ovvero la magica Estate 2017 dei Grimandi Bros!

Leggi tutto...

Sabato 9 Settembre - Open Day al Canoa Club Bologna, la cittadinanza è invitata!

La Festa del Club... prove ed escursioni in canoa per grandi e piccini e giochi e gare di abilità... dalle 14,30 alle 17,30 non stop, il Club apre le porte a tutti quelli che hanno voglia di passare un pomeriggio insolito e divertente in compagnia.

Leggi tutto...

Camps Estivi in canoa 2017

Escursioni in canoa sul Reno per Centri estivi.

Da anni collaboriamo con Enti, Associazioni, Scuole e Parrocchie (UISP, CUSB, Tappeto Volante, Pol. Masi, Coop Attività Sociali, Senza il Banco, Istituti educativi in Bologna, Sport 2000, S. Eugenio, S. Paolo di Ravone, Beata Vergine Immacolata, S Maria di Calderara di Reno) nell’organizzazione delle attività sportive dei camps estivi per ragazzi e bambini.

Leggi tutto...
Go to top